Il minion che ha bloccato il traffico a Dublino COMMENTA  

Il minion che ha bloccato il traffico a Dublino COMMENTA  

Il Minion che ha invaso la periferia Nord di Dublino
Il Minion che ha invaso la periferia Nord di Dublino

Quartiere di Santry – Dublino. Lunedì scorso il traffico della zona è stato momentaneamente bloccato a causa di un incidente che ha dell’incredibile: un grosso pallone gonfiabile a forma di Minion – il simpatico protagonista dei film di animazione “Cattivissimo Me” – si è staccato dalle corde che lo assicuravano al suolo e si è riversato sulla strada.

Il buffo incidente ha causato solo la rottura dello specchietto di una macchina e il momentaneo tilt del traffico e, per fortuna, non ci sono stati feriti gravi. La Polizia, subito accorsa sul luogo, ha proceduto allo sgombero del pupazzone, ripristinando così la viabilità nel giro di poche ore.

Mentre il gigantesco Minion riposava tranquillo per la strada, coloro che erano nelle vicinanze hanno intasato il web con centinaia di foto che lo ritraevano, scatenando così l’ilarità delle rete e facendo diventare l’accaduto un vero e proprio fenomeno virale.

I Minion, dall’uscita del primo film che li vede protagonisti, hanno un grande seguito sia tra i piccolissimi che tra gli adulti e molte sono le grandi aziende che ne usano l’immagine per promuovere i propri prodotti.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*