Il mio ex è già a letto con un’altra ragazza? COMMENTA  

Il mio ex è già a letto con un’altra ragazza? COMMENTA  

Ci siamo lasciati 2 settimane fa, e siamo stati insieme per 2,5 anni. Era il tipo ragazzo che non si apriva a nessuno, ma si ed aperto a me.

Leggi anche: Come disegnare i capelli: le trecce

Eravamo migliori amici non solo partner. Lui ha rotto con me. L’ultima volta che l’ho visto è stato di 4 giorni. Letteralmente il giorno dopo ha iniziato a parlare con un’altra ragazza e sono abbastanza sicura che ha iniziato l’invio di foto di lei nuda e penso che stanno per essere ‘amici con benefici’. Io non lo voglio indietro, non dopo questo, ma c’è sicuramente una fitta di dolore perché è passata così in fretta.

Leggi anche: 65 anni e 100 mila Euro: ecco come fare

Come si può andare avanti così in fretta?

Leggi anche

Come fare pudding con avena: ricetta
Guide

Come fare pudding con avena: ricetta

In Inghilterra è ormai un must il pudding ma se avessimo voglia di fare il pudding con l'avena per colazione? Ecco alcune idee La colazione più gettonata in Inghilterra è sempre stato il pudding, compagna anche di vari dessert invernali e molto squisiti. Dolce tradizionale anche nel periodo natalizio. Molte sono le ricette che si possono trovare per fare vari pudding, a seconda dell'occasione anche. Ma vediamo come preparare il pudding con l'avena per la prima colazione. La preparazione del pudding richiede abbastanza tempo ed essendo già difficile svegliarsi di prima mattina solo per preparare la colazione, passa la voglia Leggi tutto

1 Commento su Il mio ex è già a letto con un’altra ragazza?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*