> > Il Mito dei Rolling Stones al Cinema

Il Mito dei Rolling Stones al Cinema

default featured image 3 1200x900

Torna nei cinema, per due giorni soltanto, il mito inscalfibile dei Rolling Stones. Un film, un documentario, un concerto, circa due ore di storia filmata dedicata a una delle rock band piu' longeve e trasgressive del pianeta: i Rolling Stones. Si parte dalle origini: dal dualismo con i Beatle...

nn by number nine rolling stones t shirt 1Torna nei cinema, per due giorni soltanto, il mito inscalfibile dei Rolling Stones.

Un film, un documentario, un concerto, circa due ore di storia filmata dedicata a una delle rock band piu’ longeve e trasgressive del pianeta: i Rolling Stones.

Si parte dalle origini: dal dualismo con i Beatles fino alla tragedia di Brian Jones, passando per droga, sesso, concerti, spettacolo e i tanti eccessi che hanno contraddistinto la band.

Il film, diretto da Brett Morgen e distribuito da Microcinema, si chiama ”Crossfire Hurricane” ed uscirà nelle sale il 29 e il 30 aprile in 300 sale italiane.

Raccoglie interviste, filmati storici, commentati dagli stessi componenti del gruppo -Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts, Ronnie Wood, oltre che degli ex membri Bill Wyman e Mick Taylor, cosi’ come rare interviste a Brian Jones.