Il modo migliore per pulire i vetri dell’auto

Auto

Il modo migliore per pulire i vetri dell’auto

Mantenere i finestrini dell’auto puliti è un problema di sicurezza. I vetri sporchi potrebbero causare inavvertitamente un potenziale pericolo durante la guida. I finestrini sporchi possono offuscare la vista, soprattutto di notte e durante un temporale. Piuttosto che avere rischi di guida, pulire il vetro dell’auto regolarmente.

Cosa usare
Scegli un panno spugna che assorbe l’umidità. Panni in microfibra o panni progettati per il parabrezza sono i migliori. Non utilizzare il giornale in quanto può lasciare residui di inchiostro e macchie, i tovaglioli di carta possono lasciare niente indietro. Un lavavetri generale contiene ammoniaca e può lasciare gas nocivi all’interno del veicolo. L’ammoniaca è anche un male per il vetro colorato. Un detergente per vetri per auto è meglio, la maggior parte non contengono ammoniaca.

Come effettuare la pulizia
Spruzzare il lavavetri sulla finestra non sullo straccio. Utilizzare una generosa quantità. Circa quattro spruzzi su un finestrino laterale sono sufficienti. Per pulire la parte superiore dei finestrini laterali, abbasare po’ e poi pulire in alto, asciugare con un panno pulito. Pulire una finestra alla volta e asciugare immediatamente, a partire dall’alto. Strofinare il finestrino fino a quando tutte le strisce non ci sono più. Sollevare i tergicristalli per pulire il vetro sotto di loro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...