Il modo migliore per pulire la moquette dell’auto COMMENTA  

Il modo migliore per pulire la moquette dell’auto COMMENTA  

La pulizia della moquette dell’auto viene trascurata per la pulizia esterna, a volte ciò che si vede sulla parte esterna riceve più attenzione di ciò che è all’interno. Per mantenere il tappeto interno pulito, un programma di manutenzione è necessario.



Aspirazione regolare
La rimozione della sporcizia e detriti che si trovano in una macchina è importante. Usare l’aspirapolvere più volte al mese. Ciò manterrà il  tappeto dall’aspetto pulito.  Se non è disponibile un’aspirapolvere, molti distributori di benzina e autolavaggi self-service hanno macchine  con aspirapolveri a disposizione.

Pulizia delle macchie
Grasso e perdite si verificano sul tappeto, pulirle appena possibile. Tenere un detergente multiuso per le macchie e un asciugamano di spugna a portata di mano.  Applicare il detergente sull’asciugamano, poi delicatamente applicare sulla macchia per evitare che si allarghi.

Pulizia profonda
Almeno una volta l’anno, fare una pulizia profonda del tappeto. Una macchina a vapore in affitto è probabilmente la scelta migliore. Assicurarsi che l’unità ha un attaccamento a mano per la pulizia della tappezzeria.

L'articolo prosegue subito dopo

Scegli una giornata di sole per una pulizia profonda. Una volta che il tappeto è stato pulito, i finestrini della macchina dovranno rimanere aperta per permettere i tappeti di asciugare.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*