Il modo più veloce per ottenere punti Valore e Giustizia- Cataclysm Patch 4.3 COMMENTA  

Il modo più veloce per ottenere punti Valore e Giustizia- Cataclysm Patch 4.3 COMMENTA  


I punti Valore vi permettono di ottenere parte del migliore equipaggiamento in questo gioco, portandovi al livello 397 di attrezzatura, spendendo i punti valore presso il mercante del valore.


Ovviamente, allora, tutti cercano il modo più veloce per ottenere questi punti valore. Proprio adesso questi sono limitati a 1000 per settimana e ci sono molti modi di ottenerli.


Il modo più veloce varia a seconda della classe con la quale proverete i diversi metodi.

Il modo più comune per ottenere Punti Valore è usare sette volte a settimana Random Cataclysm Heroics, che è solo una volta al giorno e otterrete il massimo. Il problema è che usando Random Cataclysm Heroics, specialmente come DPS, è che quando siete in gruppo, solitamente è un nuovo gruppo, perciò ho scoperto che usare Random Cataclysm Heroics è come usare il vostro carro armato, quando raccolgo punti valore sui miei carri armati, uso Random Cataclysm Heroics.


Ma l’opzione migliore che abbia trovato, dove tutti i più equipaggiati e dotati giocatori si stanno radunando è il nuovo Random Hour of Twilight Heroics. Dentro questi potere raggiungere anche il livello 378 di equipaggiamento, prendendolo dai nemici. Questo richiede un livello 353 o superiore. Qualcuno di voi potrebbe dire: “Ma io non ho un livello 353” o peggio: “non ho nemmeno un livello 333 per entrare in Random Cataclysm Heroics”. Non preoccupatevi, sono giunto a una soluzione in proposito.

L'articolo prosegue subito dopo


La soluzione richiederà solo un po’ di oro, non so esattamente cosa intendiate per piccola quantità voi, ma per me si tratta si alcune migliaia, due o tre dovrebbero funzionare a seconda del vostro server, altrimenti dovrete usarne di più. In pratica, tutto quello che dovrete fare è andare in una casa d’aste e comprare il livello 377, con tutti gli spazi che potrete permettervi.

Come: http://www.wowhead.com/item=75127

Questi esistono per ogni classe e potete ottenerli per il girovita, i piedi, i polso, il petto, la testa, le mani, le gambe e la spalla. Ci sono quattro spazi che potete riempire con l’attrezzatura del livello 377. C’è equipaggiamento per giocatore contro giocatore, ma esso vi permette di aggirare il filtro per i requisiti del livello di equipaggiamento eroico. Ci sono anche una serie di scocciature sui livelli di equipaggiamento 378, 397, 359 e 346 nella casa d’aste (sicuramente avrò omesso qualche livello, ma mi avete capito). Con soldi sufficienti, potete raggiungere il livello 85, recarvi alla casa d’aste e riuscire a usare il filtro Looking for Raid, per unirvi subito al Deathwing Raid.

Parlando della ricerca dell’incursione, se siete al livello 372+ vi consiglio vivamente di usarlo per ottenere 500 dei 1000 punti settimanali, completando le due incursioni disponibili, specialmente se state giocando in dps (danno per secondo). Fatevi i calcoli, ci sono 17 spazi aperti per dps, 2 per un carro armato e 6 per guaritori. Inoltre, otterrete un lancio su una buona attrezzatura (livello 384).

L’equipaggiamento giocatore contro giocatore che potete comprare normalmente non avrà effetto sui buoni giocatori dpd, abbastanza da spedirli in fondo alla classifica, con il mio Rogue completamente attrezzato per giocatore contro giocatore, mi sto unendo a Random Twilight Heroics e sto totalizzando fino a 20000 dps in qualche battaglia, perciò se siete abbastanza bravi, non verrete espulsi dal gruppo.

Solo non dimenticate che avrete bisogni di conoscere le rotazioni e le caratteristiche specifiche del vostro personaggio, a prescindere da quello che volete fare.

Leggi anche

Tecnologia

Tiscali Adsl: offerte convenienti e consigli

Offerte promozionali ADSL Tiscali: Pacchetto Tutto incluso Light, Tutto incluso Full e Tutto incluso Mobile Cerchi un’offerta commerciale che ti permetta di risparmiare sull’utilizzo dell’ADSL? Compara le offerte ADSL gratuitamente sui migliori siti online come Facile.it, SosTariffe.it Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*