Il mondo opaco di Bloodforge si tinge di rosso!

Xbox

Il mondo opaco di Bloodforge si tinge di rosso!

Il mondo pallido di Blofforge aspetta solo di essere tinto di rosso…sangue! E con una storia violenta che circonda il suo desiderio di vendetta del suo protagonista, non possiamo dire che non esistao elementi suffiecienti per tingere di rosso quasi tutto…

Il personaggio principale, Crom, uccide la propria moglie a causa di un imbroglio ordito dagli dèi. Prmai impazzito a causa dell’inganno subito, egli mette in atto la sua vendetta. Guidato da un corvo mistico, scopre che assorbendo sangue può sferzare attacchi più rapidi e violenti alimentando al sua rabbia. Inoltre, raccoglie rovine per potenti incantesimi ed elementi per aiutare a guarire se stesso durante le lotte. Può anche decidere di non affrontare dei combattimenti, ma non è gran cosa per riuscire a rimanere integri!

Bloodforge è tutto un combattimento dall’inizio alla fine. Si tratta di un hack ‘n’ slash (gioco con armi bianche) con un sistema di combattimento con attacchi di diverso tipo e tre varietà di armi, a partire da una spada e un martello gigante per sbloccare in poco tempo il primo livello.

Questi non sono elementi nuovi, e chiunque abbia giocato a Golden Axe e Devil May Cry saprà muoversi con disinvoltura!

Il Gameplay scorre senza intoppi, anche se Crom sembra abbia movimenti troppo lenti dopo il combo. Bloodforge non è ancora finito, gli sviluppatori stanno ancora cercando di rendere il tutto più equilibrato e sicuramente ci saranno altri cambiamenti. C’è un meccanismo del gioco in per cui alcuni nemici in primo piano diventano opachi e non possono bloccare Crom, ma al tempo stesso la loro invisibilità si trasforma in un problema perchè a volte non si riesce a vedere da dove provengono gli attacchi.

I campi di battaglia innevati sono desaturati come in un fumetto, in modo che quando il sangue comincia a spargersi inondi completamente il terreno di rosso. I nemici sono i più svariati: da bestie con artigli enormi a giganti che abitano le valli. Il look è cool, e finora Bloodforge sembra un divertente combattimento per mostrare la propra abilità nell’usare il controller!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...