“Il mondo piange”: Irene Fornaciari oggi alla Fnac di Genova COMMENTA  

“Il mondo piange”: Irene Fornaciari oggi alla Fnac di Genova COMMENTA  

Irene Fornaciari Genova- La lunga coda del festival musicale di San Remo continua nel capoluogo ligure con la presentazione quotidiana de “Il mondo piange”, ultima fatica musicale, presentata al Festival della canzone italiana assieme ai Nomadi, di Irene Fornaciari.

L’appuntamento alla Fnac di Genova è previsto intonro alle ore 18.00. Figlia del cantante Zucchero, Irene muove i suoi primi passi nel mondo della musica all’ interno dell’all’album paterno “Bluesugar”.

Nel 2002 è autrice dei testi della colonna sonora italialina del cartoon di casa DreamWorks “Spirit – Cavallo selvaggio”. Nel 2009 ha fatto il suo debutto sul palco di Sanremo nella categoria Giovani per farvi poi ritorno nella scorsa edizione ma tra i Big, dove assieme allo storico gruppo musicale dei Nomadi, ha presentato “Il mondo piange” …continua.

Leggi anche

Robofriend
Genova

I robot del Salone Orientamenti

Si è svolta la settimana scorsa il Salone Orientamenti, la più importante iniziativa a livello regionale riguardo le opportunità formative e lavorative sul territorio, organizzato dalla Regione in collaborazione l'Università di Genova, la Camera di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*