Il Municipio XIX festeggia il prolungamento della linea 998 COMMENTA  

Il Municipio XIX festeggia il prolungamento della linea 998 COMMENTA  

Novità importanti nel trasporto pubblico del XIX Municipio. Il percorso dell’autobus di linea 998, che inizialmente partiva da via Cusino e terminava a via Battistini, ora è stato prolungato fino a paizza Ines Bedeschi, riuscendo così a servire anche gli abitanti di via di Selva Nera.


La novità è stata fortemente voluta dal consigliere dott. Gianuario Marotta, da sempre attento ai problemi del suo quartiere, che ha portato avanti con forza questo progetto.

“Spero che in questo modo riusciremo a snellire, anche se in minima parte, il traffico che da sempre affligge la zona di Selva Candida e Selva Nera”, ha detto il consigliere.

“Questo è un quartiere che negli ultimi anni ha conosciuto un notevole aumento della popolazione, ma gli adeguamenti delle strutture procedono comunque a rilento. Vorrei che questo fosse solo l’inizio di un miglioramento del piano di viabilità che agevolerebbe tutti i cittadini della zona”.

Per festeggiare il prolungamento della linea 998 domani alle 11, in piazza Ines Bedeschi, verrà offerto un aperitivo ai cittadini da parte delle autorità comunali.

L'articolo prosegue subito dopo

Saranno presenti tra gli altri il consigliere Marotta e il presidente del XIX Municipio Alfredo Milioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*