Il Napoli in Champions League COMMENTA  

Il Napoli in Champions League COMMENTA  

Quando si parla di Champions tutti i gironi sono difficili. Il nostro mi sembra uno dei più equilibrati, certamente non facile, perchè tutte le squadre che affronteremo hanno esperienza in Champions.

Leggi anche: Catania Juventus: Addio Champions League

Credo che per noi sarà sicuramente una bella sfida”. Lo ha detto il tecnico del Napoli Rafa Benitez commentando il sorteggio di Champions League che ha designato il Napoli nel gruppo “F” con Arsenal, Marsiglia e Borussia.

Leggi anche: Champions League, Milan ko col Tottenham

“Il Borussia – ha detto l’allenatore spagnolo in dichiarazioni riportate dal sito web del Napoli – è una squadra di grandissimo livello, finalista l’anno scorso, gioca un bel calcio.

L’Arsenal lo conosciamo bene e l’abbiamo affrontato poco tempo fa a Londra nell’Emirates Cup. Ha un ottimo allenatore ed esperienza in campo internazionale.

L'articolo prosegue subito dopo

Al Marsiglia il mio primo successo in Europa, ovvero la finale di Coppa Uefa con il Valencia. In casa loro non sarà facile perché hanno uno stadio caldo”.

Leggi anche

christmas-pudding
Guide

Come fare Christmas pudding: ricetta originale

In Inghilterra il Christmas pudding è un dolce tipico molto comune. Ecco la ricetta originale per realizzarne uno come la tradizione vuole. Gli Inglesi hanno l’abitudine di servire a tavola durante le festività natalizie un tipico dolce chiamato “Christmas pudding”, l’equivalente del nostro panettone, pandoro o torrone. Si tratta di una ricetta abbastanza semplice da realizzare, ma bisogna avere l’accortezza di lasciare la miscela di ingredienti in “riposo” per una notte, per dare la possibilità alla birra di amalgamarsi bene. Letteralmente “pudding” significa prugna, ma non vi è traccia di tale ingrediente nella ricetta tradizionale. Forse il termine “plum” si Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*