Il numero perfetto del sesso

Sesso & Coppia

Il numero perfetto del sesso

Tutti i giorni più volte al giorno? Una volta, due volte a settimana?
Quante volte cedi alla passione? E soprattutto, quante volte è giusto farlo?

Se al veder scritte le parole sesso-giorno-settimana la tua reazione è stata quella di preoccuparti perchè per te il sesso ha scadenza mensile, potrebbe darsi che qualche probelmuccio nella tua relazione di coppia ci sia davvero.

Se al contrario non ti sei mai posta ‘la domanda’ fino ad ora, significa che hai già trovato dentro di te la risposta: tutti i giorni, più volte al giorno, una volta a settimana, poco cambia in realtà l’importante è sentirsi realmente appagate e sapere che anche per il proprio partner è cosi.

Amanti del poco ma buono o pazzi per sesso acrobatico? Non fa differenza.
La chiave sta nella soddisfazione.
Avere una vita sessuale pienamente soddisfatta e appagante aiuta a sviluppare una migliore intesa nella coppia e aumenta l’autostima di entrambi.

Ricordatevi però che nulla si può dare per scontato e prendetevi cura del vostro corpo per risvegliare quel desiderio assopito magari da una giornata di lavoro stressante…

Piccoli accorgimenti servono a volte a rendere interessante anche una giornata davvero noiosa.

E se, nonostante il tuo impegno, di quando in quando ti capita di domandarti ‘quante volte è giusto fare sesso alla settimana’ la risposta per te è questa: una volta in più di quanto tu già non lo faccia non potrà farti male!.

Non esiste, in amore nessun numero perfetto (a parte quelli suggeriti dal Kamasutra) nè una vera e propria prescrizione medica che consigli di farlo tre volte al giorno subito prima o subito dopo i pasti.
Quello che sì esiste è la vostra relazione e la vostra intesa perfetta e, perchè no, perfezionabile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche