> > Il nuovo album dei Negrita è Disco d'Oro

Il nuovo album dei Negrita è Disco d'Oro

0011 Negrita Foto di Dara Munnis b

Grandi soddisfazioni per i Negrita. Il loro ultimo album, “9” (prodotto da Fabrizio Barbacci per Universal Music Italia), dopo aver esordito al 1°posto della classifica dei dischi più venduti, è già diventato Disco d'Oro. Masterizzato da Ted Jensen allo “Sterling Sound” (New York, Usa),...

Grandi soddisfazioni per i Negrita. Il loro ultimo album, “9” (prodotto da Fabrizio Barbacci per Universal Music Italia), dopo aver esordito al 1°posto della classifica dei dischi più venduti, è già diventato Disco d’Oro.
Masterizzato da Ted Jensen allo “Sterling Sound” (New York, Usa), “9” contiene 13 brani che recuperano le radici più rock della band. Ne è la prova il primo singolo estratto, intitolato “Il gioco”, che continua ad essere uno dei brani più trasmessi dalle radio.
Ricordiamo che questo lavoro arriva dopo l’album “Dannato Vivere” e “Déjà Vu”, raccolta delle migliori hit della band rivisitate in chiave semi-acustica.
Se non vedete l’ora di ascoltare i Negrita dal vivo, non dovrete aspettare molto. Dovete infatti sapere che il loro tour estivo partirà da Villafranca di Verona il 23 luglio e terminerà l’8 settembre a Brescia, in piazza della Loggia.