Il nuovo Batman di Ben Affleck COMMENTA  

Il nuovo Batman di Ben Affleck COMMENTA  

La notizia è ufficiale, la Warner Bros comunica che sarà Ben Affleck il nuovo Batman. Sarà l’attore di “Daredevil” a raccogliere la pesante eredità di Christian Bale nell’interpretare l’uomo pipistrello nel sequel di “Man of Steel” di Zack Snyder. Il film segnerà la storia, in quanto sarà la prima pellicola nella quale si incontreranno Superman, interpretato da Henry Cavill, e Batman.

Bella sfida per il 41enne attore, che dovrà cancellare le delusioni al botteghino proprio di “Daredevil”, che non piacque molto a critica e fans, e dovrà riuscire a dare continuità ad un riuscitissimo Batman interpretato negli ultimi anni da Bale.

La sceneggiatura del film è ancora in fase di scrittura, nel cast ci saranno anche Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane: la data di uscita è prevista per l’estate del 2015.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*