Il nuovo che avanza : Marco Verratti - Notizie.it

Il nuovo che avanza : Marco Verratti

Inter

Il nuovo che avanza : Marco Verratti

Fra i giocatori interessanti che hanno ben figurato in serie B, un posto di rilievo è occupato da Marco Verratti, centrocampista del Pescara allenato da Zeman.

Il giocatore, che quest’anno ha guidato i compagni alla promozione in serie A è un pezzo pregiato del mercato, diverse sono infatti le squadre interessate ad aggiudicarsi il suo cartellino.

Al momento si parlava di Napoli, Genoa e Juventus, i torinesi sembravano essere in vantaggio e negli ambienti si “sussurrava” di un accordo già raggiunto con il suo procuratore, notizia questa che è stata poi smentita dallo stesso rappresentante del giocatore.

Il ragazzo non ha ancora compiuto vent’anni ma quest’anno ha sfoderato tecnica, grinta e corsa, è forse un poco troppo irruento, sono infatti 3 i cartellini rossi rimediati questa stagione.

Le qualità sfoggiate nella direzione della squadra hanno però convinto il presidente del Pescara a voler confermare il giovane, forse anche in previsione che un ottimo campionato in serie A fugherebbe alcuni dubbi delle grandi e farebbe lievitare il valore del suo cartellino.

Anche l’Inter potrebbe partecipare all’asta, Moratti potrebbe infatti decidere di puntare sul centrocampista, mr.

Stramaccioni potrebbe essere l’allenatore ideale per far maturare il campioncino.

Da ricordare comunque che la Roma potrebbe prepotentemente contrastare gli avversari, infatti il nuovo allenatore giallorosso è proprio il mentore di Verratti.

Zeman potrebbe avere una corsia preferenziale per arrivare a Verratti in virtù dei buoni rapporti con il presidente del Pescara e del giocatore stesso.

Cereda Stefano

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.