Il nuovo intimo è…… shaping!! COMMENTA  

Il nuovo intimo è…… shaping!! COMMENTA  

 

Corsetti, top, culotte: il nuovo intimo è shaping in una parola “modellante”. Sono finiti i tempi di Bridget Jones alle prese con i suoi mutandoni XXL, oggi le fashioniste con le curve  possono contare su capi che nascondono la pancia, assotigliano i fianchi e alzano i glutei.

E non si notano neanche più sotto i vestiti stretch. Le collezioni più cool puntano sul tulle, impreziosito da ricami in grado di sostenere il seno, sorreggere gli addominali e slanciare le gambe (vedi Intimissimi). Triumph invece ha puntato tessuti innovativi abbinati a inserti trasparenti che danno un tocco sexy.

Altri marchi propongono linee da mare che fanno superare brillantemente la prova bikini (da Calzedonia a Golden Lady); ma sembra che la moda intim shaping vada ben oltre l’intimo: LiuJO ha puntato sui jeans con la versione Bottom-up, un carrè rovesciato e una pince applicata rimodella il bacino.

L’ultima novità? I denim ossia i jeans “snellenti”: tessuto strecht contenenti caffeina, escina, vitamina E realizzati con tagli e cuciture ergonomici. Ma c’è che si spinge oltre: la marca inglese Yummie Tummie è diventata un  vero e proprio brand, leader nell’abbigliamento che scolpisce.

L'articolo prosegue subito dopo

Andate sul sito www.yummielife.com e potete comodamente ordinare da casa T-Shirt, top aderenti, pantaloni, a vita bassa, e abiti avvolgenti che valorizzano la silhoutte e nascondono i difetti. Cliccare per credere!!!!

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*