Il nuovo Kindle piace già prima di essere venduto COMMENTA  

Il nuovo Kindle piace già prima di essere venduto COMMENTA  

Kindle L’attesa per il nuovo lettore multimediale Kindle prodotto da Amazon è talmente elevata che negli Stati Uniti è già tutto esaurito prima ancora che le vendite possano iniziare in modo ufficiale e per questo bisognerà attendere metà settembre per poterlo vedere nei negozi.

Si potrà quindi scegliere tra due diverse varianti del dispositivo: quella da 139 dollari dotato di sola connessione wi-fi e quella da 189 dollari che permetterà di connettersi in modo gratuito alla rete dei cellulari.

Quella che potremo quindi presto utilizzare è la terza versione di Kindle il cui gradimento da parte degli utenti è ottimo grazie anche alla scelta dei materiali che sono stati utilizzati e che garantiscono una solidità maggiore rispetto al passato e un peso più leggero in modo tale da poterlo maneggiare in modo più facile.

Per quanto riguarda la durata della batteria è sempre di un mese come nelle altre versioni, ma si ha la possibilità di archiviare un numero maggiore di libri e questo sarà certamente accolta in modo favorevole dagli utenti più esigenti.

L'articolo prosegue subito dopo

Questo sembra quindi consentire ad Amazon di mantenere il primato nella vendita di questo settore e al momento nemmeno Apple con il suo ipad sembra essere riuscita a scalfirlo. L’unico limite quindi sembra essere costituito dalla tecnologia e Ink che troviamo presente anche nella concorrenza e con cui non è possibile visualizzare immagini a colori e video. Immagine tratta dal sito www.nuweb.it

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*