Il padre milionario muore e lascia una fortuna alle sue ragazze, ma solo a certe condizioni COMMENTA  

Il padre milionario muore e lascia una fortuna alle sue ragazze, ma solo a certe condizioni COMMENTA  

Il papà milionario muore e le due figlie ereditano una fortuna. Maurice Laboz, un potente agente immobiliare di New York, è morto a 77 anni lasciando a alla ventunenne Marelna e la diciassettenne Victoria un patrimonio di 37 milioni di dollari.


Proprio per l’ammontare della grossa cifra e per paura che potesse dar loro alla testa, come riporta il giornale locale, l’imprenditore ha però deciso di porre delle condizioni nel testamento. Se le ragazze rispetteranno i suoi voleri otterranno gran parte del patrimonio, la restante parte di 17 milioni, andrà in beneficenza.


Marlena e Victoria dovranno frequentare una buona università, sposare un buon partito, ottenere un solido posto di lavoro, non avere figli fuori dal matrimonio. Nel caso in cui si sposeranno prima dei 35 anni avranno altri 500mila dollari ma i coniugi dovranno firmare un contratto in cui si impegnano a non toccare il denaro.

Altri bonus spetteranno alle ragazze nel caso in cui conseguiranno la laurea e scriveranno un breve testo sui loro progetti futuri.

Leggi anche

1 Trackback & Pingback

  1. Il padre milionario muore e lascia una fortuna alle sue ragazze, ma solo a certe condizioni | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*