> > Il padrone muore nel sonno, il cane lo veglia per quindici giorni

Il padrone muore nel sonno, il cane lo veglia per quindici giorni

default featured image 3 1200x900

Ancora una straordinaria storia di grande affetto e fedeltà tra un cane ed il suo padrone. Nel quartiere Sant’Elia di Cagliari alcune persone hanno allertato i Carabinieri perché da giorni non vedevano un anziano signore residente della zona. Quando le forze dell’ordine si sono introdotte ...

caneveglia

Ancora una straordinaria storia di grande affetto e fedeltà tra un cane ed il suo padrone. Nel quartiere Sant’Elia di Cagliari alcune persone hanno allertato i Carabinieri perché da giorni non vedevano un anziano signore residente della zona. Quando le forze dell’ordine si sono introdotte nell’abitazione del settantenne si sono trovati davanti questa scena: l’uomo era sdraiato nel letto privo di vita (probabilmente morto durante il sonno), e il suo piccolo cane meticcio lo vegliava impedendo a tutti di avvicinarsi.

Per portare via l’animale è dovuto intervenire il personale veterinario. Ora il cane è stato affidato ad una famiglia di vicini che se ne prenderà cura. Poco dopo, però i Carabinieri son dovuti intervenire nuovamente per sedare una zuffa tra famiglie che volevano occupare abusivamente la casa dell’anziano deceduto.