Il parroco era l'amante della moglie, il marito lo scopre dagli sms - Notizie.it
Il parroco era l’amante della moglie, il marito lo scopre dagli sms
Style

Il parroco era l’amante della moglie, il marito lo scopre dagli sms

La presunta storia d’amore tra un prete del Cadore e una sua parrocchiana avrebbe indotto la Diocesi di Belluno-Feltre ad allontanare il religioso in fretta e furia.

Era da diverse settimane ormai che giravo varie voci in paese: il parroco avrebbe una relazione con una donna. Anzi, c’è chi dice addirittura che le donne sarebbero di più. A sollevare il polverone è stato il marito di questa signora che, insospettito da alcuni atteggiamenti strani della consorte, ha iniziato a leggere di nascosto i messaggi del suo cellulare. E tra tutte le varie comunicazioni, ha trovato la prova.

Lo scambio di sms aveva un tono inequivocabile. Da qui, oltre alla sofferenze per veder infrangersi l’amore della coppia, lo scoppio di amarezza da parte dell’uomo che ha cercato subito un confronto con il parroco, che egli ben conosce fin dai tempi della scuola. «La sera stessa ha negato tutto. Per poi però, la mattina dopo si è inginocchiato davanti a me invocando perdono, dicendo che la “carne è debole”», queste le parole dell’uomo tradito che racconta la vicenda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche