Il pass online di SSX non ne limiterà la giocabilità

Xbox

Il pass online di SSX non ne limiterà la giocabilità

Come avrete notato durante il nostro live, SSX si avvarrà di un pass online. Chi acquista il nuovo gioco troverà infatti un codice nella confezione, come deterrente per gli acquirenti di giochi usati che avranno quindi un pass scaduto. Abbiamo chiesto a EA, che non è estranea a questa prassi, di cosa si tratti esattamente. Fortunatamente, sembra che sarete in grado di giocare in multiplayer online, indipendentemente dal fatto che utilizziate un codice.

A differenza di Mortal Kombat o Need for for Speed​​: Hot Pursuit, SSX non bloccherà il gioco online con l’ Online Pass. EA dice che “permetterà di sbloccare tutti i contenuti disponibili e di partecipare a tutte le modalità di gioco”. Ma allora: cosa non potrete fare se non avrete un codice?

“In SSX, i giocatori senza un pass on-line possono competere e giocare in entrambe le modalità sia Esplora che Eventi globale senza nessuna restrizione”, ha spiegato un rappresentante di EA.

“In eventi globali, i primi classificati vengono premiati con crediti durante il gioco. Questi crediti guadagnati durante il gioco non saranno assegnati però al giocatore se non è in possesso di un pass Online”. Se in qualsiasi momento se ne ha bisogno si può riscattare il codice o acquistarne uno nuovo all’interno del gioco: in questo modo si avrà accesso ai crediti che maturati online.

SSX sarà disponibile dal 28 febbraio per Xbox 360 e PlayStation 3, e sembra sarà una bomba!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche