Il periodo migliore per andare a Dubai COMMENTA  

Il periodo migliore per andare a Dubai COMMENTA  

Un viaggio di vacanza a Dubai punta verso il sole, sabbia, spiaggia e shopping. Il periodo migliore per andare in città è durante i suoi mesi più freddi cioè tra novembre e aprile. Anche se si visita la città durante il resto dei mesi si trovano gli hotel con aria condizionata, centri commerciali e altri complessi ben attrezzati per combattere facilmente il calore.


In generale la stagione turistica aumenta tra novembre e aprile, quando le temperature sono tra i 24-35° C. I mesi di novembre, dicembre, gennaio e febbraio hanno vento delicato e la colonnina di mercurio scende quasi fino a 13 º C. Allo stesso modo si può trovare il piacere nella pioggia se si tende a visitare la città tra dicembre e marzo. La temperatura tendono a salire fino ad 30 ° C ad aprile.


Un viaggio alla bellissima località turistica di Dubai può essere evitato per una vacanza che coinvolge un sacco di negozi, ristoranti e divertimento soprattutto durante i mesi di Ramadan, quando le rigide regole dell’Islam sono applicabili contro il fumo, bere e mangiare e stare fuori per lunghe ore.

Di conseguenza, i tassi di quasi tutti gli hotel scendono fino al 70% in questo periodo. Se volete mangiare durante il giorno poi vi viene richiesto di mangiare da qualche parte in casa.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*