Il pilota di accelerazione ha messo il record mondiale a 257 miglia all’ora – in una Ford truccata COMMENTA  

Il pilota di accelerazione ha messo il record mondiale a 257 miglia all’ora – in una Ford truccata COMMENTA  


Sean Kennedy, 29 anni, ha battuto il record esistente per l’accelerazione più di un miglio durante la guida di una Ford GT in Texas.

Leggi anche: Presentata la nuova Fiesta


L’audace motore è schizzato ad un incredibile 257 miglia all’ora, che è stato truccato con un 5,4 litri V8 e due massicci turbo-caricatori.

Leggi anche: Ford: nella Foresta Amazzonica il mastodontico complesso abbandonato


Kennedy è passato da una posizione stazionaria ad un sorprendente 200 mph.

La Ford GT è stata costruita da Performance Hennessey, la società ha detto che la potenza della vettura è stata ‘prudentemente stimata’ a circa 2.000 CV – due volte tanto quanto una Bugatti Veyron.


Ma mentre una Veyron costerà1 milione di sterline, la Ford costerà soli £ 275.000.
Eppure, nonostante è andato più veloce di qualsiasi altra vettura, drogato di adrenalina Kennedy è fiducioso di poter fare ancora meglio.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Sport

Champions.Al Juventus stadium i biancocelesti affrontano la Dinamo Zagabria

Champions.Al Juventus stadium i biancocelesti affrontano la Dinamo Zagabria Tensione all'arrivo dei tifosi della Dinamo Zagabria, un migliaio in tutto, allo 'Juventus Stadium'. Un gruppo ha cercato di forzare il cordone di polizia, costringendo le forze dell'ordine a respingerli con l'uso di idranti. Fuori dello stadio la tensione resta comunque alta, a un'ora e mezza dall'inizio della partita di Champions. I bianconeri non perdono in casa da 19 partite. L'ultimo ko risale all'aprile 2013, quando il Bayern Monaco espugnò lo Stadium con i gol di Pizarro e Mandzukic. Compagine arbitrale inglese per Juventus-Dinamo Zagabria, incontro della sesta e ultima giornata Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*