Il pistacchio: un vero e proprio concentrato di virilità - Notizie.it
Il pistacchio: un vero e proprio concentrato di virilità
Sesso & Coppia

Il pistacchio: un vero e proprio concentrato di virilità

Se pensando al pistacchio solo vi viene in mente gustoso frutto secco da da sgranocchiare davanti alla tv o uno dei classici gusti di gelato preferiti dai più piccini, signore e signori dovete aggiornarvi un pò!

Un recente studio condotto da un gruppo di ricercatori turchi, sotto la guida del dottor M. Aldemir, ha dimostrato infatti che il pistacchio è un vero e prorpio concentrato di virilità.

Lo studio è stato effettuato su un esigo campione di uomini sposati (soltanto 12) tutti con una fastidiosa diagnosi di disfunzione erettile da oltre un anno a cui venne ‘somministrata’ per tre settimane di fila
una ‘dose’ di 100 grammi giornalieri del miracoloso frutto.

I risultati della ricerca, pubblicati sull’International Journal of Impotence Research hanno sentenziato che con 100 grammi di pistacchi al giorno ci si leva l’impotenza di torno.

Certo è che l’irrisorio numero di soggetti studiati non permette ancora di considerare questa ‘teoria’ una soluzione definitiva per chi soffre di disfunzioni erettili.

In ogni caso, data la quantità di fibre e proteine contenute in questa pastiglietta verde, a guadagnarci non solo sarebbe la vita sessuale, ma anche il colesterolo e l’intero organismo.

Pertanto, nel dubbio e in attesa che i ricecatori possano verificare meglio il potenziale sessuale di questo frutto, per la prossima cenetta a lume di candela, ricordate di aggiungere al vostro menù di cibi al peperonicino, ostriche e al cioccolato, un dessert di pistacchio, prima di dedicarvi ad un dopocena fatto di massaggi hot e sogliarelli di vario genere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche