Il PITTI ci regala emozionante shoe moments! Le proposte maschili di Jimmy Choo

Scarpe

Il PITTI ci regala emozionante shoe moments! Le proposte maschili di Jimmy Choo

Reduci da uno scintillante PITTI Uomo81 nella rinascimentale cornice di Firenze, e in pieno fermento di Milano Moda Uomo, siamo a fare un breve e sintetico resoconto (per la gioia dei nostri lettori maschietti) di quello che è successo durante queste edizione di Pitti Immagine, o meglio, i modelli di scarpe che sono stati presentati per la stagione Fall/Winter 2011/2012. Ne vedremo solamente alcuni, giusto per anticipare le proposte del prossimo autunno ed incuriosire tutti i fashion victims

PITTI Uomo Edizione 81: proposte scarpe uomo per la stagione Autunno/Inverno 2012/2013 di Jimmy Choo
PITTI Uomo Edizione 81: proposte scarpe uomo per la stagione Autunno/Inverno 2012/2013 di Jimmy Choo

Arriva al Pitti, per la prima volta in assoluto… Jimmy Choo! Questo eccezionale brand porta alla settimana della moda di Firenze la sua neonata collezione maschile: un successo strabigliante! La collezione di calzature firmata Jimmy Choo e dedicata all’uomo è stata realizzata solo l’anno scorso in occasione dei festeggiamenti per i quindici anni di vita del marchio.

Decisamente originali e da capogiro i modelli proposti da Jimmy Choo a Pitti… Perché Jimmy Choo sa colpire ed entusiasmare anche il mondo maschile, e non solo noi femminucce shoe-addicted.

Fusione tra forme classiche e tocchi eccentrici. Scarpe create per stupire, osare ed emozionare. Qui nella foto vediamo un tradizionale mocassino rivestito da diverse fantasie stravaganti.

Ideate per un uomo decis0 e self-confident, sofisticato ed originale. L’Uomo firmato Jimmy Choo.

Che ne dite voi? Vi piacciono?

Tina Toast

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche