Il più bello di Instagram ha più di 4 milioni di fan COMMENTA  

Il più bello di Instagram ha più di 4 milioni di fan COMMENTA  

Chi è l’uomo più bello di Instagram? A furor di “popolo femminile” è stato nominato Nick Bateman, 29 anni, un modello canadese alto 1.89 e dotato di bei muscoli tutti in mostra. Oltre al fisico mozzafiato, ha uno sguardo seducente cui è davvero difficile resistere.

Leggi anche: Gianluca Vacchi: il nuovo ballo in treno spopola sui social

Campione di arti marziali, Nick Bateman è tra i sex simbol più seguiti sul social network Instagram, seguito da più di 4 milioni di follower. Originario dell’Ontario, il modello e aspirante attore pubblica quotidianamente su Instagram alcuni momenti della vita di tutti i giorni, come le coccole con il suo cagnolino o l’allenamento nelle arti marziali.

Leggi anche: Instagram: profili con più followers

Un mix di muscoli e tenerezza che rende questo modello assolutamente inimitabile (per questo piace così tanto a tutte le donne di ogni età). Il 2016 sarà l’anno del suo esordio cinematografico, con “Ugly Love”, un film erotico che potrebbe addirittura sbancare i botteghini più di “Cinquanta sfumature di grigio”.

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*