> > Il Porto ne rifila 4 al Tondela, in risposta alla Juve

Il Porto ne rifila 4 al Tondela, in risposta alla Juve

Il Porto ne rifila 4 al Tondela, in risposta alla Juve

Il Porto di Nuno Espirito Santo risponde ai 4 gol della Juve con un altro poker: reti di André Silva, Ruben Neves, Soares e Jota. La Juve gliene rifila 4 al Palermo, terzultima squadra in classifica. E il Porto risponde anch'esso con 4 al Tondela, fanalino di coda della Liga portoghese. Coincidenz...

Il Porto di Nuno Espirito Santo risponde ai 4 gol della Juve con un altro poker: reti di André Silva, Ruben Neves, Soares e Jota.

La Juve gliene rifila 4 al Palermo, terzultima squadra in classifica. E il Porto risponde anch’esso con 4 al Tondela, fanalino di coda della Liga portoghese. Coincidenza o indiscusso talento? Tra le due regine, si prospetta un match bollente. La squadra di Nuno Espirito Santo sarà, infatti, la prossima avversaria dei bianconeri negli ottavi di finale della Champions League. Stasera, il Porto ha vinto 4-0, nell’anticipo del 22° turno, scattando al comando della classifica, in attesa di incontrare il Benfica, il quale scenderà in campo domenica con il Braga. Il primo gol arriva col rigore di André Silva al 43’ del primo tempo. Seguono Ruben Neves al 10’, Soares al 18’ e Jota nel recupero, al 47′.

Nel frattempo, il portiere del Porto Iker Casillas ha dichiarato: “Riguardo alla sfida con la Juve, è necessario essere realistici: siamo una squadra molto giovane e che sta ancora crescendo. Saremo chiamati ad affrontare un rivale che è al massimo livello da parecchio tempo. E con giocatori che hanno disputato semifinali e finali di ogni sorta. Però è anche vero che, nel mondo del calcio, tutto può succedere. Ad esempio, solo 6 mesi fa, eravamo al playoff con la Roma…”.