Il potere delle bionde nel Pop COMMENTA  

Il potere delle bionde nel Pop COMMENTA  

Con acconciature platino e voci distinte,  Lady Gaga, Madonna, e Gwen Stefani condividono tutte canzoni da classifica e moltissimi premi vinti nella musica, ma c’è di più in queste donne di un motivetto accattivante.


Suonando il loro ritmo personale
Il termine Pop è relativo a chi lo fa.  Gaga, Madonna e Gwen hanno messo tutte il loro unico stile e riconoscimento nella musica- le potenti cornamusa di Gaga mostrano facilmente il suo talento che lei usa per intrattenere i suoi “Piccoli Mostri”, per fare casino e far ballare in pista. Madonna riuscirebbe a far ballare praticamente chiunque, sia un pischello che fa contorsioni imbarazzanti ad un matrimonio, o un ragazzo trendy di un nightclub alla moda. Il pop scoppiettante di Gwen va dal punk alla melodia confezionata per ragazzine. Tutte loro hanno realizzato show spettacolari e hanno dimostrato che l’età non è un problema, dato che vanno dai 20 ai 50. Madonna ha persino partecipato ad uno spot di questa stagione dei Super Bowl.


Bellezza da ragazzine
E’ chiaro che queste donne amano look drammatici, reinventando se stesse ogni volta. Non sappiamo mai con che cosa Gaga verrà fuori. Madonna è partita dallo stile new wave al naturale e Gwen è rimasta al vecchio stile Hollywood con labbra rosse e capelli cotonati, che lascia sempre trasparire un senso di spettacolo.

Ognuna ha esteso il proprio look fino alla creazione del make up. Lady Gaga usa il rossetto Mac Cosmetics’ Viva Glam lipstick ed è stato creato su misura, nel suo negozio delle vacanze Barneys a New York, il rossetto rosso “Monster”, il lucidalabbra “Born this Way” e anche dello smalto per unghie a suo nome. Gwen Sefani ha messo la sua firma di rossetto rosso in una pubblicità della L’Oreal e ha creato una linea di profumi, Harajaku. Madonna ha appena creato la sua linea di profumi “Truth or Dare”, e ha collaborato con sua figlia Lourdes nella creazione della linea “Material Girl”, prodotti di bellezza per giovani ragazze.

L'articolo prosegue subito dopo


Stile personale
Quello che può essere molto impressionante di tutte di queste donne è il loro forte senso dello stile personale. Lady Gaga non lascia mai casa senza essere vestita in pieno abbigliamento Gaga, Madonna sa come abbinare la maglietta più semplice con i jeans, e Gwen si veste sportiva ma sempre con le labbra rosse, anche se deve uscire solo per delle commissioni. E loro sembrano consapevoli del fatto che possono fare tanti soldi con la loro sensibilità per lo stile. Madonna rilasciò la raccolta limitata “M by Madonna” per H&M. Gwen ha la sua L.A.M.B. linea di eleganza, accessori  e recentemente ha lanciato la linea Harajuku Mini vestiti per bambini per Target Not to Be.  C’è la voce che Lady Gaga stia creando una linea di abbigliamento, il workshop di Gaga ha rilasciato giacche per motociclette, cappelli militari, bandane, guanti, e scarpe dal tacco altissimo, per coloro che sono brave abbastanza per camminarci!
E’ difficile non amare queste donne multi-talentuose. Loro non fanno solamente musica, loro costruiscono imperi. Anche se non piacciono le loro canzoni, non si può non ammettere che loro ispirano, con il loro potere femminile molto prolifico, un senso degli affari. Che cosa ne pensate? Qual è la vostra preferita?

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*