Il programma LIFE prevede più finanziamenti

Tariffe

Il programma LIFE prevede più finanziamenti

La Commissione Unione Europa ha esposto un pò di tempo fa il nuovo programma LIFE, che metterà a disposizione 3,2 miliardi di euro per i finanziamenti che raggiungeranno gli obiettivi proposti dal programma. Il programma LIFE sarà attivo nei seguenti periodi 2014-2020, ed è considerata un’iniziativa più semplice e flessibile rispetto alle precedenti. Il nuovo programma LIFE, sarà il più efficace tra i finanziamenti europei a beneficio dell’ambiente. Metterà a disposizione finanziamenti attraverso due sottoprogrammi diversi di cui uno per l’ambiente, che comprende l’efficacia delle risorse, la biodiversità e l’informazione ambientale. Mentre il secondo riguarda il clima, comprese le azioni per i cambiamenti climatici. Ma per diventare operativo, il programma LIFE dovrà ancora superare l’esame del Parlamento europeo e del Consiglio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

nota di ringraziamento
Lavoro

Come scrivere una nota di ringraziamento per il proprio capo

27 maggio 2017 di Notizie

Hai ricevuto una promozione? Hai ricevuto note di apprezzamento? Vuoi ringraziare il tuo capo per l’opportunità che ti ha dato?
Per tutte queste cose, puoi scrivere una nota, un biglietto di ringraziamento per il tuo capo, facendogli sentire la tua presenza e ringraziandolo per l’incoraggiamento e la pazienza che ha avuto con te.

Loading...