Il prossimo Dragon Age penderà spunto da Skyrim COMMENTA  

Il prossimo Dragon Age penderà spunto da Skyrim COMMENTA  

Dragon Age ha evitato un mondo aperto in favore di campi di battaglia più ristretti. Questo design è particolarmente presente in Dragon Age II di quest’anno, che si svolge per lo più all’interno dei confini di una singola città. Secondo Ray Muzyka, il prossimo Dragone Age potrà prendere spunto dalle battaglie in campo aperto di The Elder Scoll V: Skyrim.


Dragon Age

In un’intervista, Muzyka ha detto che oltre ad ascoltare i pareri dei giocatori e di Dragon Age II, gli sviluppatori lavoreranno sulla prossima installazione, monitorando le vittorie e le sconfitte di altri recenti fantasy roleplaying game, compreso Skyrim della Bethesda Softworks.


“ Il prossimo Dragone Age avrà caratteristiche migliori dei precedenti, ma avrà anche molte cose che i giocatori troveranno avvincenti” ha dichiarato Muzyka.

Bioware ha già annunciato formalmente un terzo Dragon Age.

Secondo recenti voci la Bioware ha intenzione di introdurre una componente multiplayer.

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*