Il punto dopo Firenze - Notizie.it
Il punto dopo Firenze
Inter

Il punto dopo Firenze

La situazione è veramente drammatica, calcisticamente parlando.

La Juventus subisce una sconfitta a Roma, poteva essere la grande occasione del Napoli di avvicinarsi alla vetta, ma gli azzurri non vanno oltre un pareggio 0 – 0 in casa contro la Sampdoria.

Il Milan vince nell’anticipo con il Parma e si porta al 3° posto, la Lazio cade 3 – 0 a Siena e appare sempre più in fase involutiva.

Mio giudizio personale, il Milan sembra essere la squadra più in forma, in questo momento; se i punti di svantaggio non fossero così tanti forse …., però …. mai dire mai, e domenica c’è il derby.

Stramaccioni contro Allegri, Cassano contro Balotelli …, un programma niente male.

Adesso l’Inter è 5°, un punto sotto Milan e Lazio; oltre le frasi di circostanza questo derby diventa decisivo, forse anche per la permamenza di Stramaccioni sulla panchina nerazzurra.

Comunque vada l’allenatore romano ha dimostrato coerenza, non si è trincerato dietro futili scuse e ha ammesso di aver gestito male il turnover, non molti lo avrebbero fatto.

Cereda Stefano

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.