Il punto dopo il Chievo COMMENTA  

Il punto dopo il Chievo COMMENTA  

Situazione ingarbugliata, la pratica scudetto sembra ormai archiviata, difficile pensare che la Juventus possa avere un tracollo, certo difficile ma non impossibile.

La formazione bianconera non è imbattibile e manca di un attaccante, l’anno scorso il goleador era stato Marchisio, quest’anno forse un poco in ombra.


Le squadre devono però crederci, il problema è proprio questo: le squadre inseguitrici non ci credono, necessitano di un quid necessario per realizzare l’aggancio e il sorpasso.


Lazio, Napoli e Inter hanno ricevuto in momenti diversi la patente di anti-juve, ma il vero problema è che non sono riusciti a dare una forte continuità ai loro risultati.


Anche il Napoli, seppur impegnata in casa della Lazio, adesso, causa il pareggio rimediato e la concomitante vittoria bianconera è staccata di 5 punti; anche la Lazio che fino a qualche domenica fa veniva incensata sembra pagare una flessione.

L'articolo prosegue subito dopo


L’Inter ? I nerazzurri sono reduci da un periodo altalenante, devono cercare di riprendersi per poter agganciare il 3° posto che vale i preliminari di Champions.

Oltre a LAzio – Napoli e Inter occhio al Milan di Bad Apple Balotelli, solo un pareggio nell’ultimo turno di campionato però …. mai dare per morti i rossoneri.

Cereda Stefano

Leggi anche

About Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*