Il punto dopo il Milan COMMENTA  

Il punto dopo il Milan COMMENTA  

  

Grande gioia dopo la sofferta vittoria contro i rossoneri; il Milan giustamente reclama qualche decisione arbitrale, di contro l’espulsione di Nagatomo è apparsa quasi come una compensazione.


 In 11 contro 10 i rossoneri, per tutto il 2° tempo, si sono resi più volte pericolosi ma non sono riusciti a concretizzare; al triplice fischio finale si è così scatenata la gioia dei giocatori e di Stramaccioni che sono andati a festeggiare sotto la curva.


 L’Inter si conferma al 3° posto a pari punti con la Lazio, anche in cima alla classifica nulla è cambiato, nel posticipo serale il Napoli agguanta la Juventus; i bianconeri torinesi stanno però confermando tutto il loro pragmatismo.


 A Siena la Juventus ha sofferto ma alla fine Marchisio a pochi minuti dal termine è riuscito ad segnare il gol vittoria;  quando una squadra riesce a vincere partite come quella contro il Siena lancia un chiaro messaggio alle concorrenti al titolo.

L'articolo prosegue subito dopo


 Certo siamo solo all’inizio del campionato e tutto è ancora aperto; grande importanza ricoprono poi le coppe europee e gli impegni delle nazionali che possono sottrarre energie fisiche e mentali.

 Adesso il campionato si ferma per la pausa della nazionale, al rientro a Torino sarà in scena Juventus – Napoli.

 Cereda Stefano

 

Leggi anche

About Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*