Il punto dopo la Fiorentina - Notizie.it

Il punto dopo la Fiorentina

Inter

Il punto dopo la Fiorentina

Giusto il tempo di assaporare la 1° vittoria casalinga che bisogna subito pensare ai prossimi due impegni, doppia trasferta in Europa League contro il Neftçi ed in campionato contro il Milan.

Partita sofferta contro la Fiorentina, anche perchè i gol bisogna farli, basta una distrazione e si rischia di compromettere una gara, fortunatamente è arrivata alfine la vittoria, una vittoria che porta morale e fa salire i nerazzurri al 3° posto.

Appaiate in cima ci sono Juventus e Napoli; 4 gradini più sotto Lazio e Inter, il campionato è ancora lungo e domenica c’è il Milan, un avversario da non sottovalutare.

Certo che ora molti hanno opinionisti hanno ricordato che Cassano sembra convincere più di Pazzini, però non bisogna mai dare per morta una squadra, anche nelle situazioni più avverse i campioni sanno trovare la molla necessaria per risalire.

Da non dimenticare poi che se Pazzini non sta giocando da par suo, al momento il faraone El Shaarawy non lo sta facendo rimpiangere.

Forza mr.

Stramaccioni, bisogna continuare su questa strada.

Cereda Stefano

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.