Il punto dopo le coppe Europee – 9 novembre

Inter

Il punto dopo le coppe Europee – 9 novembre

E’ terminata la 3 giorni di coppe, alterne fortune per le italiane impegnate in Europa.

Champions League.

Pareggio casalingo per il Milan contro gli iberici del Malaga, dopo essere passato in svantaggio i rossoneri pareggiano con Pato, nonostante il risultato non sia proprio positivo i rossoneri possono ancora accedere al turno successivo, certo Allegri non può permettersi altri passi falsi.

Larga vittoria casalinga juventina, a complicare però il passaggio del turno la contemporanea vittoria del Chelsea che relega al 3° posto la squadra bianconera, ora la Juventus si gioca tutto nelle prossime due partite.

Nella prossima gara gli uomini di Conte devono assolutamente battere i londinesi, altrimenti rischiano l’eliminazione, certo ci sarebbe ancora l’ultima gara, però ora risulta indispensabile una vittoria.

Europa League.

Vittoria esterna dell’Inter che raggiunge la matematica certezza del superamento del turno.

In gran spolvero Palacio autore di una doppietta, sommando i gol di campionato e europa League il trio Cassano-Milito-Palacio raggiungono quota 20.

Vittoria casalinghe per Napoli e Lazio, anche per queste due squadre la qualificazione si avvicina.

Sconfitta casalinga per l’Udinese contro gli svizzeri dello Young Boys, la situazione è critica anche se Guidolin vuole ancora giocarsi tutto nelle ultime due partite.

Cereda Stefano

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.