Il punto dopo Siena COMMENTA  

Il punto dopo Siena COMMENTA  

 

 

 

Eccoci alle dolenti note mister Stramaccioni, così non va bene.

 

La formazione nerazzurra ritorna da Siena con una sconfitta e con la contemporanea vittoria del Milan che con Bad Apple Balotelli appaia in classifica l’Inter al 4° posto.

Leggi anche: Fanny Neguesha: “ Non uscirò mai più con un calciatore!”


Juve e Napoli vincono e mantengono aperta la pratica scudetto, la Lazio perde, e perde anche Klose per un paio di mesi circa; 3 punti sotto appunto Inter e Milan.

Leggi anche: Balotelli ancora nei guai per una rissa in discoteca


Il Milan ora viaggia sulle ali del successo, il 3° posto in questo momento non è una chimera perchè la Lazio non attraversa un buon momento, invece in casa rossonera il morale è a mille, al contrario invece la formazione nerazzurra pare aver perso lo smalto del periodo migliore.


Sono in queste situazioni che i giocatori devono riuscire a fare quadrato e contenere gli attacchi della avverse fortune (stampa, tifosi, malumori di spogliatoio, etc.); ora è necessario una vittoria.

L'articolo prosegue subito dopo


Il prossimo appuntamento è con il Chievo.

Cereda Stefano

 

Leggi anche

img_0250
Sport

Europa League.Salisburgo Stadium. Grande attesa per la diretta Salisburgo -Schalke 04

Salisburgo Stadium. Grande attesa per la diretta Salisburgo -Schalke 04 Si avvicina il momento della partita Salisburgo-Schalke 04 e qui a Salisburgo si respira un'aria un po' tesa. Anche grande giornata di shopping natalizio,nel centro della città. C'é un flusso di gente enorme ma per momento é tutto piuttosto tranquillo. Grande allerta per la polizia che ha riversato nel centro un gran numero di poliziotti e camionette. Tra turisti in visita,il folto gruppo di tifosi che si é  riunito nella città in attesa del fischio di inizio della partita, la polizia è ovunque. Le fermate degli autobus deviate, gruppi di Leggi tutto
About Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*