Il punto dopo Siena

Inter

Il punto dopo Siena

Eccoci alle dolenti note mister Stramaccioni, così non va bene.

La formazione nerazzurra ritorna da Siena con una sconfitta e con la contemporanea vittoria del Milan che con Bad Apple Balotelli appaia in classifica l’Inter al 4° posto.

Juve e Napoli vincono e mantengono aperta la pratica scudetto, la Lazio perde, e perde anche Klose per un paio di mesi circa; 3 punti sotto appunto Inter e Milan.

Il Milan ora viaggia sulle ali del successo, il 3° posto in questo momento non è una chimera perchè la Lazio non attraversa un buon momento, invece in casa rossonera il morale è a mille, al contrario invece la formazione nerazzurra pare aver perso lo smalto del periodo migliore.

Sono in queste situazioni che i giocatori devono riuscire a fare quadrato e contenere gli attacchi della avverse fortune (stampa, tifosi, malumori di spogliatoio, etc.); ora è necessario una vittoria.

Il prossimo appuntamento è con il Chievo.

Cereda Stefano

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.