Il punto sul campionato dopo Bergamo

Inter

Il punto sul campionato dopo Bergamo

L’Inter ritorna da Bergamo con una sconfitta e con l’amarezza di essere ritornata a -4 dalla Juventus che si conferma al comando.

La situazione contingente dell’emergenza in difesa può parzialmente giustificare la sconfitta però ora bisogna fare quadrato e riprendere a macinare gioco e risultati cercando di avvicinarsi ancora ai bianconeri.

Ora la Juventus è attesa da due partite, con la Lazio in campionato e con il Chelsea in Champions, ovviamente gli uomini di Conte cercheranno di vincere contro il Chelsea per continuare il cammino europeo.

Bisogna anche dire chegià da domenica dovrebbe rientrare Ranocchia, curioso il destino del giocatore; quest’estate molti ipotizzavano Silvestre titolare e Ranocchia di rincalzo, ora i ruoli si sono rovesciati e Silvestre nelle gerarchie è diventato un rincalzo.

Il campionato è comunque ancora lungo, la Juventus non aveva perso lo scudetto dopo la sconfitta interna con la beneamata, così come non lo ha perso l’Inter dopo la sconfitta rimediata contro gli orobici; ora Stramaccioni deve ripartire da questa partita.

Cereda Stefano

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.