Il punto sul campionato dopo il Catania

Inter

Il punto sul campionato dopo il Catania

 

L’Inter prosegue la sua marcia, la partita contro il Catania era difficoltosa in particolare per l’approccio mentale, gli uomini di Stramaccioni confermano però il loro buon momento e regolano la pratica Catania con un gol per tempo.

A segno ancora Cassano e questo è positivo in quanto se le qualità tecniche non sono certo in discussione il gioiellino barese rappresenta una mina vagante nello spogliatoio, se il morale sarà alto saranno basse le possibilità di avere screzi all’interno dello spogliatoio.

Da segnalare anche il turnover che Stramaccioni sta realizzando, in ottica Europa League è molto importante tenere alta la concentrazione.

Da segnalare anche il ritorno al gol di Palacio, importante anche per il morale del giocatore; il campionato è ancora lungo ma la sensazione è che la Juventus in questo momento abbia veramente qualcosa in più; però la speranza è riuscire a disputare una buona stagione.

Le premesse al momento sono buone, il cammino è comunque ancora lungo e lo stesso Milan non è ancora fuori dai giochi.

Cereda Stefano

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.