> > Il ragazzo con gli assorbenti, ecco perchè lo faccio

Il ragazzo con gli assorbenti, ecco perchè lo faccio

ragazzo con gli assorbenti1

Ha rivelato di portare sempre con sè diversi assorbenti in caso di necessità. Fin qui nulla di strano se non fosse che il diretto interessato è un uomo, uno studente californiano di nome Chance Ward la cui storia è già diventata virale sui social ottenendo oltre 7000 mi piace su Facebook e migl...

Ha rivelato di portare sempre con sè diversi assorbenti in caso di necessità. Fin qui nulla di strano se non fosse che il diretto interessato è un uomo, uno studente californiano di nome Chance Ward la cui storia è già diventata virale sui social ottenendo oltre 7000 mi piace su Facebook e migliaia di condivisioni. Il ragazzo infatti ha spiegato che il problema femminile del ciclo mestruale dovrebbe riguardare anche gli uomini che stanno loro vicino, e che avere a portata di mano un assorbente potrebbe, in alcune situazioni rivelarsi molto utile. Inoltre è un modo per superare la visione delle mestruazioni come un tabù del quale gli uomini non parlano, per iniziare a farlo senza vergogna.

L’idea è venuta a Chance un giorno in cui si trovava in palestra e una ragazza accanto a lui ha chiesto all’amica se avesse un tampax in più. Il giovane ha sentitot tutto e quando lei se n’è accorta si è scusata, ma con suo grande stupore Chance ha aperto il marsupio e le ha dato un assorbente. E’ importante, ha spiegato nel suo post, avere una scorta di assorbenti sempre con sè nel caso un’amica o una conoscente dovesse averne bisogno e ha poi invitato gli uomini a parlarne senza imbarazzo ed essere gentili con le donne. Il post ha suscitato la reazione del web con migliaia di commenti di approvazione.