Il re dei social network. Le pagine più visitate di Facebook - Notizie.it

Il re dei social network. Le pagine più visitate di Facebook

Gratis online

Il re dei social network. Le pagine più visitate di Facebook


Facebook è ovunque. Non puoi scegliere una scatola di cereali, accendere la tv o controllare il tuo cellulare senza essere “bombardato” da immagini che chiedono di mettere “Mi piace” alle pagine delle pubblicità o dei networks.
Ecco una classifica delle pagine più cliccate di Facebook:
Harry Potter:
dopo i film sulla storia del maghetto più famoso del mondo, le pagine su Harry Potter sono aumentate. I fans della pagina di Harry Potter su Facebook possono ricevere anteprime su quello che accadrà al maghetto, conoscere le curiosità, le chicche, ecc.
Michael Jackson:
è la dimostrazione che non devi essere vivo per avere molti fans sul social. La pagina dedicata a Michael Jackson è ricca di aneddoti, di fans che ricordano il re del pop commemorandolo, aggiungendo canzoni e frasi per non dimenticarlo.
Shakira:
la sua pagina continua a crescere grazie ai suoi fans che la ammirano, non solo per il talento musicale.
I Simpsons:
il cartone più famoso sulla famiglia nel mondo continua a mietere vittime, tant’è vero che la pagina è arricchita con novità sugli episodi inediti, sui personaggi e sui festeggiamenti delle puntate.
Lady Gaga:
ha accumulato numerosi fans, i cosidetti “lil monsters” (nomignolo dato da lei per i suoi fans) grazie al suo look eccentrico e alle sue canzoni trasgressive.

La pagina è continuamente aggiornata con novità riguardo il suo mondo e le sue canzoni.
Rihanna:
nella sua pagina vengono postati continuamente video, interviste, il dietro le quinte dei suoi video, ma anche il suo stile di vita, il suo modo di seguire la moda che le hanno permesso di raggiungere tantissimi fans.
Eminem:
sebbene sia al numero 4 della top ten, è uno dei personaggi più seguiti sul social. La pagina fornisce aggiornamenti sul suo mondo, le sue canzoni.
Youtube:
è al terzo posto di questa classifica. Prima o poi tutti giungono qui, mostrando i loro video di vita vera, ascoltando le canzoni o vedendo film. E’ il regno di chi vuole farsi notare.
TexasHoldTEmPoker:
al secondo posto della classifica. Include offerte speciali, consigli sui giochi, come giocare al meglio le partite.
Facebook:
vi sono due versioni: una da pc e l’altra per i telefoni, ma Facebook si rivela il vero vincitore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche