> > Il Real Madrid sogna Belotti ed è pronto a pagarlo a peso d'oro

Il Real Madrid sogna Belotti ed è pronto a pagarlo a peso d'oro

Il Real Madrid sogna Belotti ed è pronto a pagarlo a peso d'oro

Mihajlović vola a Madrid per la partita di Champions League tra Real e Napoli. Perez vuole Belotti ed è pronto a versare la clausola di 100 milioni di euro. Un futuro ispanico potrebbe attendere l'attaccante del Torino Andrea Belotti. Dopo il tentativo fallito da parte dell'Arsenal, sul calciator...

Mihajlović vola a Madrid per la partita di Champions League tra Real e Napoli. Perez vuole Belotti ed è pronto a versare la clausola di 100 milioni di euro.

Un futuro ispanico potrebbe attendere l’attaccante del Torino Andrea Belotti. Dopo il tentativo fallito da parte dell’Arsenal, sul calciatore Torino, ora, c’è il pressing della dirigenza del Real Madrid. Una dirigenza che è pronta a tutto, pur di accontentare il ct Zinedine Zidane. Per la prossima estate, infatti, l’obiettivo del tecnico francese è quello di rinforzare la squadra in modo adeguato, approfittando della fine del blocco del mercato imposto dalla Fifa. E tra i giocatori più seguiti da Zizou, c’è proprio Andrea Belotti. Il cosiddetto “gallo” del Torino è stato autore di un campionato a dir poco strepitoso. 15 le reti messe a segno. Grazie a questi numeri, Belotti è finito nel mirino del club campione d’Europa.

Per Belotti, il Real Madrid è disposto a pagare una clausola di rescissione vertiginosa: 100 milioni di euro. Si tratta di una clausola che era stata imposta da Urbano Cairo, a dicembre, quando il giocatore ha prolungato il suo contratto con la società granata fino al 2021. Come riporta la Gazzetta dello Sport, Urbano Cairo sarà a Madrid nei prossimi giorni, invitato da Florentino Perez per assistere alla partita di Champions League Real Madrid-Napoli. Ma è molto probabile che il numero uno dei “blancos” approfitterà della presenza del collega per delucidarsi su Andrea Belotti.

L’intento della società madridista è quello di rinnovare e svecchiare il suo reparto offensivo. Ecco perchè sarebbe seriamente indirizzata verso il 23enne bergamasco. Belotti è cresciuto nelle giovanili dell’Albino Leffe: “Giocare in un grande club – aveva confessato il ‘gallo ‘ quando era l’attaccante del Palermo – è sempre stato il mio desiderio. E, se posso spararla grossa, mi piacerebbe poter indossare, un giorno, la maglia del Real Madrid”. Sembra che quel fatidico giorno stia per arrivare.