Il rebus Poli - Notizie.it

Il rebus Poli

Inter

Il rebus Poli

Andrea Poli sembrava essere a tutti gli effetti un giocatore dell’Inter, ora con un colpo di scena la proprietà del cartellino del giocatore pare essere ritornato Sampdoria.

Inizialmente, la situazione sembrava in stallo, sembravano esserci comunque i presupposti perché il centrocampista si accasasse a Milano, anche la non convocazione di Poli per il ritiro della Sampdoria sembrava indicare che le parti fossero vicine ad un accordo.

Sembra invece che vi sia stato un allontanamento, da una parte le richieste della Sampdoria, ritenute eccessive; dall’altra parte Moratti e la dirigenza nerazzurra concentrata su altri obiettivi hanno forse indispettito i vertici doriani.

L’altro giorno Branchini, agente di Poli, rilasciava una dichiarazione dove praticamente ringraziava l’Inter per l’opportunità data al suo assistito, però visto l’inspiegabile mancanza di contatti si ritenevano liberi da qualsiasi impegno morale e formale con l’Inter.

Il giocatore sarebbe quindi prossimo al rientro nella rosa doriana già da lunedì, pronto ad affrontare la nuova avventura con la maglia blucerchiata oppure valutare le proposte che potrebbero arrivare da altre squadre.

Cereda Stefano

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.