Il regalo di Natale

Inter

Il regalo di Natale

La rosa nerazzurra sembrava essere stata completata, prima della partita con la Roma c’era nell’ambiente una discreta fiducia, ora le ambizioni della squadra paiono essere state ridimensionate.

Ad onor del vero bisogna ricordare che la dirigenza sta ancora lavorando su due fronti: ringiovanire la rosa e cercare un giocatore che possa garantire quel quid in più capace di fare la differenza, possibilmente senza svenarsi.

Il nominativo individuato già da tempo sembra essere quello di Paulinho; centrocampista del Corinthias, secondo alcune indiscrezioni Branca e Ausilio avrebbero trovato un accordo con la società brasiliana per il trasferimento del giocatore a gennaio.

In questo modo il giocatore sarà ancora a disposizione del Corinthias per il mondiale per club che si giocherà a dicembre.

Cereda Stefano

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.