Il regalo più bello per un ragazzo

Shopping

Il regalo più bello per un ragazzo

regalo ad un ragazzo

Che regalo fare ad un ragazzo per il compleanno, Natale o la sua laurea? Dipende dai suoi gusti e dalle sue passioni, sport, tecnologia, automobili, lettura. Vediamo alcune ottime idee regalo.

Fare un regalo ad un ragazzo non è difficile se si conoscono le sue passioni. Poi dipende da qual è la ricorrenza, se si tratta di un compleanno, di Natale, oppure se si festeggia un momento davvero particolare come una laurea o un matrimonio. Tra tutte le scelte possibili si può dividere tra due opzioni standard: acquistare un regalo tradizionale, oppure si può scegliere qualcosa di originale. In entrambi i casi, assicurarsi che si adatti bene con la personalità e gli interessi del ragazzo. Se il ragazzo a cui dobbiamo fare un regalo non lo conosciamo molto allora si può scegliere per qualcosa che potrebbe essere di gradimento per tutti. Vediamo alcuni esempi per fare un bel regalo ad un ragazzo.

Regalo per la sua auto

Prima di tutto assicurarsi che possieda una macchina, altrimenti si rischierebbe proprio una brutta figura. Nel caso avesse una macchina è comunemente noto che quasi ogni ragazzo sia attaccato alla sua auto e la tenga con cura.

Di solito, scegliere qualche accessorio per abbellire e rendere più confortevole l’auto può essere un bel regalo per un ragazzo. Ad esempio un nuovo set di coprisedili è una grande idea per perfezionare l’interno, soprattutto quelli realizzati in vera pelle. Un’altra idea regalo ad un ragazzo che tiene molto alla sua automobile potrebbe essere un kit per tenerla sempre pulita e profumata.

Sport d’Avventura

Se conosci un ragazzo abbastanza bene, saprai di certo se un regalo legato all’avventura sarebbe appropriato. Gli sport d’avventura sono popolari tra molti ragazzi, ad esempio sky diving, kayak, go-kart da corsa e il rafting. Un invito o biglietto per partecipare a una gita di un giorno per fare uno sport di avventura con il tuo amico sarebbe un grande regalo di compleanno e occasione per entrambi di festeggiare. Se non siete sicuri riguardo a quale sport preferisca il festeggiato allora potreste regalare un cofanetto smart box con decine di possibilità di scelta di sport d’avventura.

Regalo Letterario

I libri sono sempre un regalo sicuro per un ragazzo che ama la lettura.

Un romanzo appena pubblicato da un noto autore è sempre un buon regalo, anche se forse non è l’idea più originale, di solito viene apprezzata. Se, invece, conoscete bene il festeggiato potreste farlo felice regalandogli il libro del suo autore preferito. Se è un amante di saggistica allora sarà meglio scegliere tra gli ultimi saggi usciti in libreria, mentre se è un amante della cucina potreste regalargli un ottimo libro di ricette per sperimentare tutta la sua arte culinaria.

Abbonamento ad una rivista

Un anno di abbonamento ad una rivista di auto, a una rivista sportiva, a un giornale aziendale o a una rivista di musica che sappiamo interessano il ragazzo che festeggia è un regalo di compleanno che durerà tutto l’anno.

Per un ragazzo a cui piace l’abbigliamento

Un bel regalo da fare a un ragazzo a cui piace l’abbigliamento è un completo per la sera, una bella camicia o un paio di scarpe. Questi regali son sempre apprezzati ancora di più se lui è appassionato di vestiti alla moda e ama guardarsi allo specchio.

Un regalo tecnologico

Se dobbiamo fare un regalo ad un ragazzo quale idea migliore di un regalo tecnologico? Qui si va sul sicuro, tutto dipende da quale tipo di budget si possiede.

I regali migliori, ma anche quelli più costosi possono essere un computer portatile, un tablet o uno smartphone dell’ultimo modello. Se è un amante della musica potremmo regalargli un lettore mp3 dove potrà caricare tutte le sue canzoni preferite. Potreste anche pensare di personalizzare il regalo e caricare voi le canzoni che rappresentano la vostra storia di amicizia. Un altro regalo molto apprezzato dagli appassionati di tecnologia è sicuramente uno SmartWatch, un orologio intelligente dalle infinite funzioni coem fare telefonate, inviare messaggi e scattare fotografie.

Un regalo per un ragazzo classico

Se il ragazzo a cui dovete fare un regalo è tutto d’un pezzo, sempre serio e formale allora dovete scegliere qualcosa di davvero all’altezza. Un ottimo esempio potrebbe essere una selezione di bottiglie di vino o di whiskey pregiato, sempre se sappiamo che è un buon bevitore. Altrimenti, se è un appassionato di musica potremmo scegliere per un giradischi per ascoltare vinili, un regalo vintage dal sapore d’altri tempi.

Amante dello sport

Fare un regalo a un ragazzo amante dello sport non è mai stato così semplice soprattutto se si tratta di un tifoso appassionato di qualche squadra di calcio.

Non potrà certo mancare nel suo guardaroba l’ultima divisa della stagione in corso, quella originale con gli sponsor e le gradazione di colore nuovi e col numero del suo giocatore preferito. Se ama tenersi in forma e avere sempre un fisico perfetto un ottimo regalo potrebbe essere una panca per addominali o degli attrezzi da montare in camera per sentirsi come in palestra ed allenarsi ogni giorno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Shatush blu
Style

Shatush blu: su capelli castani, neri e biondi

24 settembre 2017 di Notizie

Lo shatush blu è sempre più di moda e può essere fatto sia sui capelli castani che su quelli neri e biondi. Scopriamo insieme qual è il suo costo e quali sono i prodotti migliori per farlo in casa.