Il reggiseno? Ad alcune Vip non piace! COMMENTA  

Il reggiseno? Ad alcune Vip non piace! COMMENTA  

Con la bella stagione vien voglia di scoprirsi un po’ e lasciare intravedere più del dovuto. Per alcune bellissime Vip mostrare le proprie grazie è diventata una abitudine. Per esempio, pare che il reggiseno non sia un capo di biancheria intima molto amato. Ilary Blasi, la conduttrice del programma “Le Iene” ne fa spesso volentieri a meno, come quando è salita sul palco insieme a Teo Mammuccari per ritirare il riconoscimento al Premio Regia Televisiva e le spalline dell’abito scendono mostrando inavvertitamente un po’ di seno. La bella conduttrice è stata immortalata dai fotografi di “Novella 2000”.


E che dire dell’ex consigliera regionale lombarda, la sexy Nicole Minetti? Qualche giorno ha mostrato su Twitter la foto del suo ultimo tatuaggio. Oltre quello, è visibilissima la profonda scollatura della canotta che mostra chiaramente l’assenza del reggiseno.

Anche la cantante Rihanna non perde occasione per mostrarsi in topless, per lei è assolutamente normale postare foto del genere sui social network, con grande gioia dei fan, naturalmente.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*