Il rinnovo di Chivu

Inter

Il rinnovo di Chivu

L’Inter e Chivu hanno trovato l’accordo per il rinnovo del contratto, dopo diversi mesi di trattative il contratto è stato rinnovato per due anni, a stagione il giocatore percepirà 2,5 milioni di euro.

Chivu aveva inizialmente rifiutato la proposta nerazzurra, il suo procuratore aveva parlato di un’offerta economicamente più consistente da parte di un club europeo (si parlava del Galatasaray), alla fine però le parti si sono riavvicinate e Chivu continuerà a far parte della rosa nerazzurra.

Resta ora da capire quale sarà il ruolo del rumeno, sembra infatti che Stramaccioni abbia assicurato al giocatore che questi verrà utilizzato come centrale.

Un problema potrebbe essere quello di gestire Ranocchia, giocatore penalizzato oltremodo dalla stagione attuale, molti osservatori hanno pensato alla prossima stagione come a quella del riscatto.

Vero è anche che i tre centrali al momento sono Samuel, Chivu e Ranocchia, i primi due giocatori sono sopra la trentina, quindi ipoteticamente è facile pensare ad un turnover,

Altra questione da definire è un ipotetico rinforzo per la zona centrale, Silvestre oppure Andreolli ? Silvestre richiederebbe un notevole esborso economico, quindi ?

Si parla anche di un interessamento del Milan per Silvestre è infatti recente la notizia che Thiago Silva sia stato irretito dal PSG, come al solito il mercato è in continuo fermento.

Cereda Stefano

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.