Il ritorno del Maurizio Costanzo Show COMMENTA  

Il ritorno del Maurizio Costanzo Show COMMENTA  

E’ un anno particolare questo per la nostra televisione: molte soap opere storiche come CentoVetrine o Beautiful hanno chiuso i battenti mentre programmi come Ciao Darwin e Rischiatutto sono tornati alla ribalta dopo anni. E’ questo il caso anche di un altro programma celebre della TV italiana, tornerà tra pochi giorni infatti anche il Maurizio Costanzo Show. E’ stato proprio Maurizio ad annunciarlo, rivelando che il programma andrà in onda su Rete4 e prevederà 6 puntate serali con tantissimi ospiti. Già chiaccheratissima la prima puntata, perchè nel salotto di Costanzo ci sarà proprio Fabrizio Corona fresco fresco di Galera. Il re dei paparazzi ha appena finito di scontare i tre anni e mezzo di carcere e sarà pronto a parlare di questa difficile esperienza con immancabili riferimenti anche alla sua relazione con Belen.


Come mai questa scelta? Fabrizio ha raccontato che in moltissimi gli hanno chiesto l’intervista esclusiva una volta fuori dal carcere ma che lui ha appositamente scelto di parlare per la prima volta solo con Maurizio Costanzo.

Il motivo di questa decisione è tutto sentimentale, il fotografo ha infatti dichiarato che Costanzo è l’unico che prova veramente affetto per lui, dal momento che era molto legato a suo padre Vittorio.

Dunque le aspettative sono altissime non solo per rivedere il programma egregiamente condotto da Costanzo, ma anche per scoprire quali saranno gli altri ospiti e cosa avranno da raccontare.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*