Il ritorno di Cento Vetrine COMMENTA  

Il ritorno di Cento Vetrine COMMENTA  

Il pubblico di una delle serie più amate dai nostri connazionali potrà godersi due intensi mesi di puntate della serie Cento Vetrine, prima della fine definitiva della soap. Se siete fan della soap cento vetrine ci sono good news per voi.

Infatti, su Canale 5, dal 6 Giungo andranno in onda le puntate di una delle serie più longeve della tv italiana. No, non vi state sbagliando, avevano già precedentemente annunciato che la serie avrebbe chiuso e la produzione non ha cambiato idea.

Quelle che vedrete saranno le 70 puntate già girate e pronte che vi accompagneranno fino al finale, che sarà la vera e propria conclusione di questi 14 anni di puntate.

La soap opera andrà in onda tutti i giorni alle 20.50 e l’ultima puntata dovrebbe essere trasmessa il 5 Agosto e potrete finalmente scoprire che cosa accadrà ai protagonisti torinesi della serie.

L'articolo prosegue subito dopo

E’ stato un anno difficile per le soap, infatti anche Vivere ha chiuso i battenti e perfino Beautiful si sta preparando a dirci addio. E’ iniziata una nuova era per la televisione e probabilmente i talent show e le web series sono i programmi più in voga in questo periodo.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*