Il ritorno di Danielle Steel COMMENTA  

Il ritorno di Danielle Steel COMMENTA  

 

Classe 1947, americana di New York, Danielle Steel è una delle maggiori scrittrici di best seller al mondo, è la seconda autrice donna per numero di copie in assoluto (dopo Agatha Christie), la quarta per numero di copie tra gli autori di best-seller del ‘900 e l’ottava tra gli scrittori più venduti di tutti i tempi.

Ha venduto una cifra che varia, a seconda delle stime, dai 530 agli 800 milioni di copie, tradotti in 28 lingue e diffusi in più di 40 paesi.

La prossima settimana per Sperling &Kupfer esce in tutte le librerie la sua ultima fatica ” 44 Charles Street“.Distrutta per essersi
lasciata con il fidanzato, Francesca non è pronta a rinunciare anche alla grande e vecchia casa nel Village dove abita.

Ma l’unica soluzione per continuare a pagare il mutuo è trovare degli inquilini. Così a vivere con lei arrivano Marya, una famosa che chef rimasta vedova da poco, Eileen, una giovane e ingenua insegnante appena approdata a New York, e Chris, un designer affascinante, separato e con un figlio.

L'articolo prosegue subito dopo

Tra nuovi inizi e grandi amori, sulla casa in Charles Street tornerà presto a splendere il sereno. E per Francesca e i suoi inquilini sarà come aver trovato una nuova famiglia.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*