Il ritorno di Sara Tommasi: ora sono padrona di me COMMENTA  

Il ritorno di Sara Tommasi: ora sono padrona di me COMMENTA  

images

La chiacchierata show girl Sara Tommasi è tornata a riempire la pagina del profilo Facebook dopo un periodo di assenza. La scandalosa e provocante attrice che ha fatto parlare di sé anche per la sua partecipazione ad alcune pellicole hard, ora sembra più tranquilla e vuole condividere la sua ritrovata serenità insieme ai numerosi fan che la seguono sui social network. Ecco cosa scrive sul profilo Facebook:

“Buongiorno, credo che finalmente sia finito un periodo nero, è più di un mese che i miei account social sono gestiti completamente da persone serie e affidabili. Finiti i post e i tweet fuori di testa,le foto “spinte” e tutte le altre esternazioni pubblicate a mia insaputa da varie persone che frequentavo in passato e che avevano accesso ai miei profili.


Rientrare in possesso della mia immagine pubblica è stato complicato, più o meno come tornare a stare bene e buttarmi alle spalle la malattia che un pò mi ha impedito di avere una vita normale.

Ma adesso è finita, sono di nuovo padrona di me. È una notizia così bella che voglio condividerla con tutti i miei amici e amiche .

Un ringraziamento particolare lo meritano la mia amica Monica Castellini e tutto lo staff della Maddy Agency di Milano che mi accompagnano in questo nuovo percorso.

Baci vi voglio un mondo di bene”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*