Il ritorno di Sophie Kinsella COMMENTA  

Il ritorno di Sophie Kinsella COMMENTA  

Madeleine Wickham è una scrittrice londinese nota al pubblico di tutto il mondo con lo pseudonimo di Sophie Kinsella. Proprio sotto questo nome ha pubblicato la famosissima serie di I love shopping; precedentemente con il suo vero nome ha pubblicato altri romanzi rosa come : Vacanze in villa, La signora dei funerali e Compagna di classe.

Dal 20 marzo, la scrittrice sarà nuovamente in libreria con l’ultimo romanzo “Una ragazza da sposare“, una nuova commedia dagli equivoci dando vita ad un mondo in cui le apparenze rischiano di prendere il sopravvento su ciò che conta di più realmente nella vita.

Tra rivelazioni inattese, amare scoperte, riconciliazioni insperate, i protagonisti di questa commedia si rendono conto della forza dei sentimenti e di quanto sia importante essere se stessi.

Protagonista è la giovane Milly, 18 anni che durante una vacanza studio a Cambridge, decide di sposare un amico gay per permettere allo stesso di rimanere nel paese e coronare il suo sogno d’amore con il proprio compagno.

L'articolo prosegue subito dopo

Posa con l’abito da sposa per delle foto, ma solo per gioco. Dieci anni dopo, Milly è una ragazza molto diversa; è fidanzata con Simon, che l’adora e vuole sposarla con una sontuosa cerimonia. Nessuno sa del suo precedente matrimonio, quindi come se non fosse mai accaduto nulla, ma a soli 4 giorni dal fatidico sì il passato ritorna con prepotenza nella vita Milly, rischiando di rovinarle la sua favola. Riuscirà la nostra protagonista a tenere a bada Simon ma sopratutto la sua terribilissima madre?

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*